Caldaia murale con bollitore Vitopend 111-W

   
Vitopend 111-W 

Caldaia murale a gas con bollitore integrato

Potenzialità utile: da 10,5 a 24 (30) kW

Case monofamiliari / Riqualificazioni


Se cercate una caldaia murale a gas con un interessante rapporto qualità-prezzo, senza dover rinunciare all’eccellenza Viessmann, Vitopend 111-W rappresenta la risposta giusta.
Vitopend 111-W soddisfa gli elevati standard qualitativi che accomunano tutti i prodotti Viessmann e assicura rendimenti elevati, massima affidabilità e lunga durata.

La caldaia è disponibile nelle versioni: 

  • Con funzionamento a camera aperta - 24 kW (30 kW con funzione booster per produzione acqua calda sanitaria) 
  • Con  funzionamento a camera stagna - 24 kW (30 kW con funzione booster per produzione acqua calda sanitaria).

Installazione facilitata

Tutti i componenti sono facilmente accessibili dal lato frontale; non è necessario prevedere spazi laterali per le operazioni di manutenzione, che ne risulta così notevolmente facilitata.
Inoltre la distanza degli attacchi dalla parete, pari a 125 mm, semplifica le operazioni di sostituzione della vecchia caldaia.

Elevato comfort sanitario

Il sistema di carico con il bollitore di capacità pari a 46 litri e la regolazione di temperatura elettronica assicurano un elevato comfort sanitario fino a 18 litri nei primi 10 minuti con dT =30°C e una temperatura di erogazione costante. In questo modo la caldaia è in grado di offrire un’elevata quantità d’acqua in breve tempo: è possibile, ad esempio, riempire la vasca da bagno in pochi minuti.

Silenziosa e compatta

Grazie agli ingombri particolarmente ridotti, al design raffinato e alla silenziosità di funzionamento la cadaia si inserisce in qualsiasi ambiente domestico.

Regolazione Vitotronic

La regolazione elettronica gestisce la caldaia in funzione della temperatura ambiente. Attraverso il display è possibile visualizzare lo stato di funzionamento della caldaia e la temperatura di funzionamento impostata.

Comando remoto

È possibile gestire la caldaia comodamente dall’interno grazie al telecomando Vitotrol 100,d isponibile in quattro versioni.

Affidabilità Made in Germany

Vitopend 111-W condivide con tutta la gamma Viessmann l’eccellenza della qualità dei materiali, l’efficienza nelle prestazioni, la lunga durata e l’affidabilità che da sempre contraddistinguono i prodotti dell’azienda.

I vantaggi in sintesi:

  • Caldaia murale a gas da 10,5 a 24/30 kW con bollitore integrato 
  • Rendimento stagionale: fino 84% (Hs) / 93% (Hi) 
  • Il bollitore integrato da 46 litri in acciaio inossidabile garantisce il massimo comfort sanitario 
  • Tutti i componenti sono facilmente accessibili dal lato frontale 
  • Elevata resa sanitaria pari a 18 lt/10 minuti con dT=30°C 
  • Regolazione Vitotronic di semplice utilizzo 
  • Massima silenziosità di funzionamento 
  • Dimensioni d’ingombro (altezza x larghezza x profondità): 900 x 600 x 480 mm